CONDIZIONI LEGALI

CONDIZIONI D’USO DEL SITO WEB

  1. Considerazioni generali
  2. Identità del titolare di questo sito web
  3. Diritti e doveri del fornitore dei servizi
  4. Diritti e doveri dell’utente
  5. Esclusione delle garanzie e delle responsabilità per il funzionamento del sito web e dei relativi servizi
  6. Diritti di proprietà intellettuale
  7. Link o link ipertestuali
  8. Tutela della privacy e politica sui cookie
  9. Nullità e inefficacia delle clausole
  10. Legge applicabile e foro competente

 

1. Considerazioni generali

La condizione indispensabile per l’accesso a questo sito web è rappresentata dalla lettura e dall’accettazione da parte di qualsiasi utente dei termini, delle condizioni, delle comunicazioni e delle avvertenze legali riportate nelle clausole seguenti.
L’accesso e il successivo utilizzo del sito web da parte dell’utente comporta la conformità espressa, piena e senza riserve, con l’intero contenuto. L’utente dichiara di essere maggiorenne e di disporre della capacità giuridica sufficiente per accettare le presenti condizioni generali. Analogamente, accetta espressamente e senza eccezioni che l’accesso e l’utilizzo di questo sito web, dei relativi servizi e contenuti si svolgono sotto la propria esclusiva responsabilità.
L’accesso al PORTALE tramite l’indirizzo URL https://sheetmetal-italia.Danobatgroupgroup.com/ è gratuito per gli utenti e per la visualizzazione non è necessario iscriversi o registrarsi.
Se l’utente non accetta il contenuto delle presenti condizioni generali di navigazione, deve abbandonare questo sito, rinunciando ad accedere e a usufruire dei servizi proposti.
Il sito WEB consente ai visitatori e agli utilizzatori di accedere a una vasta gamma di prestazioni e di contenuti: informazioni sull’azienda; offerte di lavoro; gestione delle persone; news; assistenza al cliente; blog, ecc.
L’uso che l’utente può fare di eventuali link ad altri siti web è soggetto alle presenti condizioni generali d’uso nonché alle eventuali condizioni specifiche richieste da tali siti. È espressamente vietato qualsiasi altro suo diverso da quello autorizzato.
https://sheetmetal-italia.Danobatgroupgroup.com/ potrà modificare, in qualsiasi momento ritenuto opportuno, la configurazione, le condizioni del servizio e il relativo contenuto, nonché rimuoverlo, limitarlo o sospenderlo temporaneamente o definitivamente, nonché impedirne l’accesso; si adopererà per informare l’utente in merito a tali modifiche, purché le circostanze lo consentano, rendendole pubbliche sul proprio sito.

 

2. Identità del proprietario di questo sito Web

I dati identificativi del responsabile di https://sheetmetal-italia.Danobatgroupgroup.com/ sono i seguenti:
DANOBATGROUP GROUP S. Coop. è iscritta al Registro delle Cooperative dei Paesi foglio 945 del VIIº volume, iscrizione 97.0.010, con codice di identificazione fiscale della società (CIF) F20139804 con sede a Calle Arriaga 2 , 20870 Elgoibar (Gipuzkoa) Spagna.
In seguito, Danobatgroup.

 

3. Diritti e obblighi del fornitore dei servizi

Quale fornitore del servizio, Danobatgroup ha l’obbligo di erogare i servizi offerti in questo sito web, di garantire efficacemente la riservatezza delle comunicazioni eventualmente intercorse con l’utente e di rispondere ai reclami eventualmente emersi.
Al fine di effettuare operazioni di manutenzione, riparazione, aggiornamento o miglioramento dei servizi, Danobatgroup ha diritto di sospendere temporaneamente e senza preavviso l’accessibilità a questo sito web, riservandosi il diritto di erogare o annullare i servizi; fatto salvo tutto ciò, si adopererà per metterne a conoscenza gli utenti, ogniqualvolta le circostanze lo consentano.
L’uso che l’utente può fare dei servizi e/o dei dati e/o informazioni fornite tramite questo sito web è a rischio e pericolo dell’utente stesso.
Danobatgroup non garantisce, direttamente o indirettamente, le informazioni o i servizi proposti, tranne le garanzie che debbano essere conferite in virtù delle leggi applicabili o che siano esplicitamente riportate in un accordo tra questa società e l’utente.
Danobatgroup non garantisce il contenuto eventualmente fornito da terzi, né la veridicità, l’affidabilità, la precisione, l’opportunità o la convenienza delle informazioni fornite nei confronti dell’uso che ne facciano gli utenti o chiunque altro.
Il titolare dei diritti di proprietà intellettuale su questo sito web è Danobatgroup. L’esercizio esclusivo dei diritti di riproduzione, distribuzione, comunicazione pubblica e lavorazione spetta alla citata società.

 

4. Diritti e obblighi dell’utente

L’utente deve sempre fare un uso lecito dei servizi di questo sito web in conformità con la legislazione vigente, rispettando i diritti di proprietà intellettuale di Danobatgroup T o di terzi.
In questo senso, l’utente deve garantire che le attività svolte tramite questo sito web rispetteranno la legge, la morale, l’ordine pubblico, le buone prassi e in nessun caso lederanno il buon nome e l’immagine commerciale di Danobatgroup nei confronti di altri utenti del sito web o di terze parti.

Tramite i servizi messi a disposizione da Danobatgroup, l’utente è tenuto a non effettuare nessuna azione in grado di danneggiare o alterare i contenuti, né ostacolare il corretto funzionamento del sito web, non causare problemi tecnici di alcun tipo, non trasferire elementi in grado di veicolare virus informatici o di danneggiare, interferire o intercettare totalmente o parzialmente questo sito web, nonché a non controllare o alterare la posta elettronica di altri utenti.
La responsabilità dell’utente riguardo alla veridicità dei dati eventualmente immessi dal medesimo è esclusivamente sua, perciò in caso di fornitura di dati falsi o inesatti, Danobatgroup si riserva il diritto di vietargli l’accesso a questo sito web.

 

5. Esclusione di garanzie e delle responsabilità per il funzionamento del Sito web e dei relativi servizi

Danobatgroup non garantisce la disponibilità e la continuità riguardo al funzionamento del sito web o le informazioni, i contenuti, il software, i materiali o i prodotti inclusi nel medesimo nella misura consentita dalla legislazione applicabile.
È quindi esclusa ogni responsabilità per i danni di qualsiasi natura eventualmente derivanti dalla mancata disponibilità o mancata continuità del funzionamento del sito web e dei relativi servizi e dall’utilità eventualmente attribuita dagli utenti a questo sito web.
In ogni caso, Danobatgroup farà sempre del suo meglio per assicurare la disponibilità continuativa di questo sito web.
Inoltre, Danobatgroup declina ogni responsabilità per eventuali errori o falle alla sicurezza, eventualmente verificatisi a causa dell’uso da parte dell’utente di un browser con una versione non aggiornata o insicura, nonché per l’attivazione dei dispositivi di salvataggio di password o codici di identificazione dell’utente registrato nel browser o ancora per eventuali danni, errori o inesattezze derivanti dal funzionamento anomalo dello stesso.
Danobatgroup ha implementato tutte le misure di sicurezza tecniche e organizzative necessarie per garantire l’integrità, la riservatezza e la disponibilità dei dati personali forniti dall’utente.
Nonostante Danobatgroup abbia preso tutte le misure volte a garantire la sicurezza in questa materia, non può controllare né garantire l’assenza di virus o altri elementi nei contenuti di questo sito web in grado di provocare alterazioni nel sistema informatico (software e hardware) dell’utente o nei documenti elettronici e file presenti nel suo sistema informatico.
Danobatgroup declina ogni responsabilità per i danni, di qualsiasi natura, eventualmente causati dalla presenza nei contenuti di virus in grado di provocare alterazioni nel sistema informatico, documenti elettronici, file, ecc.
L’utente accetta che il sito web è stato creato e sviluppato in buona fede da Danobatgroup con informazioni provenienti da fonti interne ed esterne, per offrire agli utenti allo stato dell’arte, anche se potrebbe contenere imprecisioni o refusi. L’utente solleva perciò Danobatgroup da qualsiasi responsabilità in merito all’affidabilità, all’utilità o alle aspettative eventualmente suscitate dal sito web nel corso della navigazione.

 

6. Diritti di proprietà intellettuale

Danobatgroup è titolare di tutti i diritti sul contenuto di questo sito web, tranne quelli delle aziende con le quali Danobatgroup ha firmato il relativo contratto per la fornitura di contenuti e protetti dalle normative nazionali e internazionali di proprietà intellettuale e industriale.
Tutti i contenuti del sito web (compresi, ma non limitatamente a, data base, immagini, disegni, grafici, file di testo, mappe, grafici, frame, banner, software e relativi diversi codici fonte, audio e video) sono proprietà di Danobatgroup, o dei propri fornitori di contenuti; in quest’ultimo caso, sono oggetto di licenza o cessione da parte degli stessi e sono tutelati dalle norme nazionali o internazionali sulla proprietà intellettuale e industriale, non potendo perciò essere sottoposti a ulteriori operazioni di modifica, copia, alterazione, riproduzione, adattamento o traduzione da parte dell’utente o di terzi senza l’espressa autorizzazione dei titolari di tali contenuti. L’allestimento (inteso come raccolta, progettazione, disposizione e montaggio) di tutto il contenuto del sito web è proprietà esclusiva di Danobatgroup.
Tutto il software impiegato nell’uso e nello sviluppo del sito web è proprietà di Danobatgroup o dei propri fornitori di software ed è tutelato dalle leggi nazionali e internazionali sulla proprietà intellettuale e industriale.
Danobatgroup è titolare dei brand, delle insegne, dei distintivi o logotipi di Danobatgroup riportati nel sito web, che sono opportunamente registrati o in corso di registrazione. Le denominazioni di altri prodotti, servizi e società eventualmente presenti in questo sito web sono marchi registrati dei rispettivi e legittimi proprietari
La disponibilità per l’uso di data base, immagini, disegni, grafici, file di testo, audio, video e software di proprietà di Danobatgroup, presenti nel sito web, non comporta in alcun caso la cessione della loro titolarità o la concessione del diritto d’uso all’utente.
L’utente che accede a questo sito web non può copiare, modificare, distribuire, trasmettere, riprodurre, pubblicare, cedere o vendere gli elementi sopraindicati o creare nuovi prodotti o servizi derivanti dalle informazioni ottenute.
Sono autorizzati esclusivamente la visualizzazione e il download per uso personale e non commerciale da parte dell’utente, senza che ciò possa essere fatto estensivo a terzi, siano essi persone o enti.
Analogamente, queste condizioni saranno applicabili ai grafici o ai disegni riportati in questo sito web i cui titolari siano aziende collaboratrici di Danobatgroup, salvo altrimenti pattuito.
All’utente è fatto tassativo divieto di alterare questo sito web e di pregiudicarne il contenuto, quali link e simili.
Sarà cura di Danobatgroup accertarsi che questo sito web non ospiti contenuti di carattere pornografico, xenofobo, discriminatorio, razzista, diffamatorio o che incitano alla violenza. Analogamente, cercherà di evitare qualsiasi circostanza in grado di essere pregiudizievole per gli utenti.

 

7. Link o link ipertestuali

Non è possibile attivare alcun link a questo sito web da qualunque altro sito senza l’espressa autorizzazione del titolare del medesimo. È vietata la ridiffusione dei contenuti, salvo accordo tra il sito web di origine e quello di destinazione. Gli utenti o i titolari di altri siti web che desiderano creare un link ipertestuale (in seguito, link) a questo sito web dovranno impegnarsi a rispettare le regole di Danobatgroup.
Tali regole sono le seguenti (i) non creare link o pagine o sottopagine diverse dalla home page di Danobatgroup, (ii) non inserire accanto al link affermazioni false, inesatte o errate in grado di indurre in errore o comunque contrarie alla legge, alla morale o al buon costume; (iii) non includere marchio commerciale o distintivo soggetto a tutela diverso dall’indirizzo URL del sito web; (iv) non creare link a pagine contenenti affermazioni o propaganda di carattere razzista, xenofobo, pornografico, apologetico nei confronti del terrorismo o lesivo dei diritti umani e, in genere, in grado di compromettere in qualche modo la reputazione o l’immagine di Danobatgroup o dei propri clienti.
In caso di presenza in questo sito web di link ad altri siti web non gestiti da Danobatgroup, quest’ultima dichiara di non esercitare alcun controllo su tali siti web e di non essere responsabile del contenuto degli stessi. I link eventualmente contenuti in questo sito web saranno proposti esclusivamente quali riferimenti informativi, senza alcun tipo di valutazione dei contenuti, proprietari, servizi o prodotti offerti dagli stessi. La presenza di link ad altri siti web non significa che Danobatgroup promuova, sostenga, garantisca o consigli i contenuti di tali siti web.
In ogni caso, Danobatgroup declina ogni responsabilità in merito ai servizi erogati da terzi nei confronti di qualunque reclamo di qualsiasi natura e alle querele eventualmente presentate in rapporto agli stessi.

 

8. Tutela della privacy e politica sui cookie

È possibile accedere a tutte le informazioni al riguardo nella sezione Tutela della privacy e politica sui cookie.

 

9. Nullità e inefficacia delle clausole

Se una qualsiasi clausola di queste Condizioni venisse dichiarata totalmente o parzialmente nulla o inefficace, tale nullità o inefficacia riguarderà solo quella disposizione o la parte della stessa che risulti nulla o inefficace, e continuerà a sussistere il resto delle Condizioni Generali, considerando non valida tale disposizione o la parte interessata, a meno che la stessa sia essenziale e quindi interessi le Condizioni nella loro integrità.

 

10. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Le presenti Condizioni Generali saranno interpretate e regolate in base alla legislazione spagnola.
Per qualsiasi controversia in merito all’esistenza, all’accesso, all’uso o al contenuto delle Condizioni Generali da parte dell’utente e di Danobatgroup, rinunciando espressamente a qualsiasi altro foro eventualmente loro spettante, entrambe le parti si sottoporranno alla giurisdizione e competenza esclusiva del Foro di Eibar (Gipuzkoa).